IT   /   DE

Tutela Simile

Nuovo contratto per clienti di energia elettrica del Mercato di Maggior Tutela

Dal 1° gennaio 2017 è in vigore una nuova tipologia di contratto per clienti di energia elettrica: la Tutela Simile. Tutti i clienti domestici e le piccole imprese, attualmente serviti in Maggior Tutela, oppure nuovi clienti, che hanno diritto di essere forniti in Maggior Tutela, potranno scegliere questo nuovo contratto.

Tale contratto è composto da condizioni economiche definite dall’AEEGSI. Le condizioni sono analoghe a quelle del servizio di Maggior Tutela, ma con la riduzione di un bonus una tantum.

La Tutela Simile ha una durata di 12 mesi non rinnovabile. Il contratto deve essere stipulato esclusivamente attraverso il sito dedicato, gestito da Acquirente Unico: www.portaletutelasimile.it

Alla scadenza dell’anno contrattuale il cliente dovrà scegliere un’offerta del mercato libero; potrà scegliere liberamente tra tutti i fornitori. In caso di mancata conclusione di un nuovo contratto, il cliente finale resterà con il fornitore ammesso alla Tutela Simile e gli saranno applicate condizioni contrattuali ed economiche di mercato libero.

Questa nuova possibilità di contratto è stata istituita per accompagnare il consumatore verso il mercato libero. Il cliente potrà aderire al contratto fino all’eliminazione del Mercato di Maggior Tutela (che avverrà presumibilmente il 30 giugno 2018).
Per ulteriori informazioni chiamare il numero verde 800 166 654.

Vi preghiamo di considerare che non è possibile stipulare contratti di Tutela Simile con ASM Bressanone Spa.


ASM Bressanone SpA | Via Alfred Ammon 24 | I-39042 Bressanone
T +39 0472 823 500 | F +39 0472 823666 | mail@asmb.it
UID: IT01717730210
Credits      Sitemap      Privacy      Links      News      Contatto