IT   /   DE

Sportello clienti al Forum Bressanone

10.05.2019

Lo sportello clienti di ASM Bressanone SpA temporaneamente si è spostato dall’Acquarena al Forum Bressanone.

Il trasloco è dovuto ai lavori di rifacimento dell’Acquarena programmati per i mesi estivi. Fa parte degli investimenti programmati anche il rinnovo dello sportello clienti di ASM Bressanone SpA, il quale viene adattato alle esigenze dei numerosi clienti. Per garantire uno svolgimento del servizio senza disagi, l’ufficio clienti verrà spostato al secondo piano del Forum di Bressanone, in Via Roma n. 9. Gli orari rimarranno invariati: lun-ven ore 8-12.30. Ad ottobre l’ufficio tornerà poi all’interno dello stabilimento Acquarena.

“Durante l’estate Acquarena offre – tra piscina coperta e piscina esterna – il doppio divertimento su spazio raddoppiato. Ciò permette ad ASM Bressanone SpA di svolgere lavori di manutenzione e rifacimento durante il periodo di apertura, evitando di creare troppi disagi al pubblico. I lavori di rifacimento programmati per questa stagione estiva, portano all’area d’ingresso della struttura la necessaria importanza. I lavori inizieranno il 4 giugno e saranno portati a termine entro quattro mesi”, dice l’amministratore delegato di ASM Bressanone SpA Karl Michaeler.

L’area casse verrà ingrandita e valorizzata, rendendo più gradevole la permanenza degli ospiti. Anche la facciata verrà rinnovata, tenendo in considerazione gli spazi rinnovati dell’area Priel. È programmata anche l’instaurazione di uno spazio sufficientemente grande per tutte le biciclette. Contemporaneamente ASM Bressanone SpA costruirà locali adeguati per il reparto di fisioterapia e riabilitazione, i quali attualmente si trovano ancora nell’ex casa di cura Guggenberg. A ottobre Helmuth Seyr e il suo staff si trasferiranno all’Acquarena. Anche il reparto fitness, gestito da ASM Bressanone SpA da poco più di mezzo anno, sarà ingrandito.

“Per evitare di dover passare attraverso il cantiere, l’accesso all’Acquarena durante i mesi estivi verrà spostato a nord. Gli ospiti accederanno dunque alla struttura direttamente dal Lungo Isarco e dal parcheggio Priel. Nella zona piscine si percepirà poco o niente dei lavori in corso”, spiega Franz Berretta, dirigente tecnico di ASM Bressanone SpA.

“Chiediamo ai nostri ospiti di essere comprensivi e pazienti durante la fase dei lavori. Come risultato Acquarena ottiene un’area d’ingresso illuminata, più ampia e climatizzata, un nuovo reparto di fisioterapia e riabilitazione, che completa l’offerta di benessere della struttura ed un ufficio clienti di ASM Bressanone SpA più attraente e confortevole. Ad autunno del 2019 sarà tutto pronto“, promette Karl Michaeler.

ritorna


ASM Bressanone SpA | UID IT01717730210
Via Alfred Ammon 24 | I-39042 Bressanone
T +39 0472 823 500 | F +39 0472 823666 | mail@asmb.it
Contatto        Credits        Sitemap        Privacy        Links        News