Portale clienti

Consegna a casa dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti organici

20.01.2021

Una volta l’anno, ASM Bressanone SpA effettua il servizio di consegna diretta dei sacchetti in carta per la raccolta dei rifiuti organici. In questo modo, ogni utenza domestica allacciata al servizio di raccolta riceve un’adeguata quantità annuale di sacchetti. Ora la distribuzione sarà ripresa. La consegna a domicilio dovrebbe essere completata entro la fine di marzo.

I rifiuti organici possono essere smaltiti solo in sacchetti di carta biodegradabili e compostabili. Al fine di garantire l’uso dei sacchetti di carta per lo smaltimento dei rifiuti organici, l’anno scorso ASM Bressanone SpA ha introdotto la distribuzione porta a porta dei sacchetti.

Ove possibile, la distribuzione sarà effettuata senza diretto contatto personale. Se qualcuno risponde al campanello, i collaboratori depositeranno i sacchetti sull’uscio del condominio o dell’abitazione ed apporranno loro stessi la firma di avvenuta consegna.

Invece in caso di mancato riscontro, lasceranno il buono nella cassetta postale e i clienti potranno ritirare i sacchetti presso gli sportelli clienti (è richiesta la prenotazione), presso il Centro di riciclaggio o i mini centri di riciclaggio durante i consueti orari di apertura.

Chi ha bisogno di sacchetti già prima della prossima consegna a casa, potrà ritirare un ulteriore pacco presso gli sportelli di ASM Bressanone SpA, presentando la carta trasponder personalizzata.

Condividi:
Noi utilizziamo cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta la memorizzazione di tali cookie sul suo dispositivo.