IT   /   DE

News


Bressanone: sabato 11 novembre raccolta degli indumenti usati

18.10.2017

Sabato 11 novembre si terrà la raccolta degli indumenti usati anche nel Comune di Bressanone. La raccolta degli indumenti usati a Bressanone è stata affidata a Mebo Coop.

dettagli


Raccolta di ramaglie e di rifiuti verdi di giardino

13.10.2017

Per rifiuti verdi si intendono resti di alberi, siepi e cespugli, erba e resti di piante di giardini privati. Vi preghiamo di non buttare questi rifiuti nel bidone verde, ma di separarli. Raccogliete i rifiuti verdi assieme agli altri rifiuti organici in un compostaggio nel Vostro giardino, conferiteli al Centro di riciclaggio o contattate ASM Bressanone SpA per la raccolta direttamente a casa Vostra.

 

dettagli


Enertour: Visita della centrale di teleriscaldamento di Varna

19.09.2017

Con enertour è possibile visitare edifici a basso consumo energetico CasaClima, centrali di teleriscaldamento a biomassa, centrali idroelettriche, impianti solari termici, fotovoltaici, eolici e biogas, oltre ad interi sistemi energetici comunali. Enertour offre la possibilità di conoscere da vicino molteplici tecnologie e strategie nel settore energetico.

dettagli


A Bressanone sbarca il Repair Café, per riparare ciò che ancora può essere salvato!

19.09.2017

Dopo aver conquistato Merano e Appiano, il Repair Café arriva in via del Laghetto presso il bistrò Visavis dove, ogni secondo giovedì del mese dalle 18 alle 21, sarà possibile riparare oggetti ed accessori difettati, trascorrendo qualche ora in compagnia.

dettagli


I ragazzi diventano esperti in rifiuti.

15.09.2017

Il progetto di formazione ambientale di ASM Bressanone SpA e WiaNui continua anche per il nuovo anno scolastico.

dettagli


Bressanone: nuovo accesso al Centro di riciclaggio. I clienti aprono la sbarra con una tessera personalizzata.

28.08.2017

Chi ha visitato il Centro di riciclaggio nelle ultime settimane ha notato dei cambiamenti: una nuova strada d’accesso porta dalla via Alfred-Ammon in zona industriale al Centro di riciclaggio. Alla sua entrata e uscita sono state installate delle sbarre. Mentre però finora ognuno poteva passare le sbarre, dal 1° di settembre entrerà in vigore definitivamente il nuovo sistema d’accesso.

dettagli


Clienti soddisfatti dei servizi di ASM Bressanone SpA

10.07.2017

“La misurazione della soddisfazione dei clienti è uno strumento prezioso per ottenere un feedback diretto dei cittadini. Siamo fieri, che quest’anno la soddisfazione generale dei clienti sia nuovamente leggermente aumentata, raggiungendo una valutazione del tutto rispettabile di 8,7 punti su dieci”, afferma contento il presidente Patrick Silbernagl. Di conseguenza anche nel 2017 ASM Bressanone SpA ottiene il prestigioso e certificato sigillo di qualità di test.eu.com “Raccomandato dal cliente” con il giudizio complessivo “molto buono”. Una considerevole percentuale della clientela, pari al 93%, dichiara di poter consigliare ASM Bressanone SpA ad altri.

dettagli


Quattro comuni costituiscono assieme ad ASM Bressanone SpA la società consortile SCI.

05.07.2017

Il 20 giugno rappresentanti dei Comuni di Chiusa, Varna, Naz-Sciaves e Fortezza hanno firmato l’atto costitutivo di SCI SCARL. L’abbreviazione sta per “Servizi Comunali Valle Isarco SCARL” e identifica una società di conduzione aziendale per i settori acqua potabile e acque reflue.

dettagli


Apre l’Energy Point presso la sede di ASM Bressanone.

03.07.2017

Presso la sede di ASM Bressanone SpA nella zona industriale di Bressanone è attivo dal primo luglio il nuovo Energy Point che offre un servizio clienti a trecentosessanta gradi per la fornitura di energia elettrica. Qui i cittadini della Valle Isarco e dell’Alta Val d’Isarco otterranno una consulenza personalizzata per la propria fornitura di energia verde offerta sia da ASM Bressanone SpA che da Alperia.

dettagli


Cambio dirigenza all’ASM di Bressanone

03.07.2017

Il direttore generale Wolfgang Plank è andato in pensione. Dal 1 luglio 2017 l’amministrazione di ASM Bressanone SpA è affidata a Karl Michaeler.

dettagli



1 2 3 4 5 6 7 8 9

ASM Bressanone SpA | Via Alfred Ammon 24 | I-39042 Bressanone
T +39 0472 823 500 | F +39 0472 823666 | mail@asmb.it
UID: IT01717730210
Credits      Sitemap      Privacy      Links      News      Contatto