IT   /   DE

News


Clienti soddisfatti dei servizi di ASM Bressanone SpA

10.07.2017

“La misurazione della soddisfazione dei clienti è uno strumento prezioso per ottenere un feedback diretto dei cittadini. Siamo fieri, che quest’anno la soddisfazione generale dei clienti sia nuovamente leggermente aumentata, raggiungendo una valutazione del tutto rispettabile di 8,7 punti su dieci”, afferma contento il presidente Patrick Silbernagl. Di conseguenza anche nel 2017 ASM Bressanone SpA ottiene il prestigioso e certificato sigillo di qualità di test.eu.com “Raccomandato dal cliente” con il giudizio complessivo “molto buono”. Una considerevole percentuale della clientela, pari al 93%, dichiara di poter consigliare ASM Bressanone SpA ad altri.

dettagli


Quattro comuni costituiscono assieme ad ASM Bressanone SpA la società consortile SCI.

05.07.2017

Il 20 giugno rappresentanti dei Comuni di Chiusa, Varna, Naz-Sciaves e Fortezza hanno firmato l’atto costitutivo di SCI SCARL. L’abbreviazione sta per “Servizi Comunali Valle Isarco SCARL” e identifica una società di conduzione aziendale per i settori acqua potabile e acque reflue.

dettagli


Apre l’Energy Point presso la sede di ASM Bressanone.

03.07.2017

Presso la sede di ASM Bressanone SpA nella zona industriale di Bressanone è attivo dal primo luglio il nuovo Energy Point che offre un servizio clienti a trecentosessanta gradi per la fornitura di energia elettrica. Qui i cittadini della Valle Isarco e dell’Alta Val d’Isarco otterranno una consulenza personalizzata per la propria fornitura di energia verde offerta sia da ASM Bressanone SpA che da Alperia.

dettagli


Cambio dirigenza all’ASM di Bressanone

03.07.2017

Il direttore generale Wolfgang Plank va in pensione. Come amministratore delegato arriva Karl Michaeler.

dettagli


Ben: l’offerta relativa all’energia elettrica per il mercato libero per Bressanone e dintorni

16.06.2017

L’offerta garantisce l’aumento di potenza gratuito ai 4,5kW e 10% di sconto.

dettagli


Ben: l’offerta relativa all’energia elettrica per il mercato libero per Bressanone e dintorni

16.06.2017

L’offerta garantisce l’aumento di potenza gratuito ai 4,5kW e 10% di sconto.

dettagli


Bressanone: progetto scolastico perfettamente riuscito.

16.06.2017

Gli studenti delle scuole superiori vivacizzano la pressa per i rifiuti e stimolano alla riflessione per la tutela ambientale.

dettagli


600 giovani visitano il Centro di Riciclaggio di Bressanone

06.06.2017

Da due anni, ASM Bressanone SpA e la cooperativa sociale brissinese WiaNui propongono con successo alle scuole una pratica e fruibile offerta didattica di formazione ambientale: tutti gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori del Comune di Bressanone e Varna sono invitati a occuparsi di rifiuti, materie riciclabili, riciclaggio di rifiuti e del cosiddetto “upcycling”.

dettagli


Bressanone: buon voto per i rifiuti di plastica

30.05.2017

Il 90% dei cittadini di Bressanone fa la raccolta differenziata di imballaggi in plastica.  Le analisi sugli imballaggi di plastica effettuate di recente a Montello, centro di recupero e riciclo specializzato nella provincia di Bergamo, hanno dimostrato che la raccolta differenziata a Bressanone viene fatta perbene.

dettagli


Nuovo accesso al Centro di riciclaggio da settembre

23.05.2017

A partire da inizio settembre 2017, l’accesso al Centro di Riciclaggio di Bressanone sarà regolato da sbarre e tornelli. Tutti i cittadini di Bressanone e Varna potranno accedervi esclusivamente utilizzando una carta transponder personalizzata. “Chi smaltisce i propri rifiuti residui e organici tramite un presscontainer e contenitore bio-underground, è già in possesso di una carta transponder attivata anche per il Centro di riciclaggio. A tutti gli altri ASM Bressanone SpA trasmetterà tramite posta l’apposita carta transponder“, spiega il dirigente dei Servizi Ambientali Michele Bellucco.

dettagli



1 2 3 4 5 6 7 8

ASM Bressanone SpA | Via Alfred Ammon 24 | I-39042 Bressanone
T +39 0472 823 500 | F +39 0472 823666 | mail@asmb.it
UID: IT01717730210
Credits      Sitemap      Privacy      Links      News      Contatto