Denuncia di variazione
Se ci si è trasferiti all’interno del comune di Bressanone o si vuole modificare l’intestatario della fattura, occorre eseguire una denuncia di modifica.
A tal fine è necessario presentare i seguenti dati e documenti
- documento di riconoscimento in corso di validità (da allegare in copia se la registrazione avviene tramite e-mail/fax/posta)
- codice fiscale/numero di partita IVA
- tutte le informazioni necessarie per la gestione corretta della fatturazione (indirizzo attuale, codice destinatario/codice ufficio, CIG, CUP)
- indirizzo del posto in cui verrà utilizzato il servizio
- dati catastali dell'abitazione
- per clienti aziendali: codice ATECO
La richiesta è informale e può avvenire telefonicamente (0472 823 550), per e-mail (kundenportal@asmb.it), per fax (0472 823 666), per posta (ASM Bressanone SpA, via Alfred Ammon 24, 39042 Bressanone) o di persona presso lo sportello clienti.
Disdetta
La disdetta del servizio ambientale è informale e può avvenire telefonicamente (0472 823 550), per e-mail (kundenportal@asmb.it), per fax (0472 823 666), per posta (ASM Bressanone SpA, via Alfred Ammon 24, 39042 Bressanone) o di persona presso lo sportello clienti.
Per poter eseguire la disdetta, devono decadere i requisiti per l’obbligo tariffario (residenza a Bressanone, occupazione di locali a Bressanone).