Portale clienti

Forum Bressanone

Centro Cultura e Congressi

"I concerti e teatri che hanno luogo nel Forum Bressanone animano l’offerta culturale della città. In questo modo Bressanone crea un collegamento con il mondo. Come luogo di riunione, discussione e formazione invita i suoi cittadini a un dialogo critico", dice Marika Lamprecht, la coordinatrice del Centro cultura e congressi.

Il centro cultura e congressi Forum Bressanone è il più grande luogo per convegni e location per ogni tipo di evento della Valle Isarco in Alto Adige.

Sei sale di diverse dimensioni dotate delle più moderne tecnologie, tre foyer luminosi e una cucina  rendono la casa molto versatile: circa 300 giorni all'anno essa ospita infatti congressi, conferenze, seminari, spettacoli teatrali, concerti, balli e festival.

Il Forum può ospitare un massimo di 1.175 persone ed è quindi anche luogo ideale per cene di Natale, grandi feste aziendali o riunioni di associazioni.

Astra


Centro di cultura giovanile

Il centro culturale Astra Bressanone che si trova adiacente al centro cultura e congressi Forum Bressanone, offre all'arte e alla cultura giovane, innovativa e sperimentale uno spazio libero per lo sviluppo e la realizzazione in condizioni ottimali. Il programma si presenta con un variopinto mix di eventi propri e di ospiti.

Condividi:
Noi utilizziamo cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta la memorizzazione di tali cookie sul suo dispositivo.