Portale clienti

Disdetta

Il contratto di fornitura può essere disdetto in qualsiasi momento con un preavviso di un mese.

Per la richiesta è necessario fornire:

  • via e-mail all’indirizzo mail@asmb.it
  • tramite posta a ASM Bressanone SpA, via Alfred Ammon 24, 39042 Bressanone
  • al numero di fax 0472 823666
  • Il modulo può essere inoltre consegnato personalmente presso uno degli sportelli clienti

o semplicemente online cliccando sul seguente teaser

Disdetta del servizio

Volete disdire il servizio?

A seguito della disdetta, il contatore viene munito di sigilli e si procede alla lettura finale, che sarà utilizzata per la fatturazione conclusiva.

La richiesta di rimozione della stazione di teleriscaldamento deve essere presentata utilizzando l’apposito modulo

o semplicemente online cliccando sul seguente teaser

Richiesta modifiche tecniche alla rete di distribuzione

Avete bisogno di modifiche tecniche alla rete di distribuzione?

Prenotare online: fissate un appuntamento allo sportello clienti

Niente più attese in coda: basta selezionare il giorno e l'ora e prenotare la data desiderata

Condividi:

Noi utilizziamo cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta la memorizzazione di tali cookie sul suo dispositivo. Direttiva cookie