Portale clienti

Rilievo del fabbisogno: raccolta di rifiuti verdi tramite bidone

08.03.2021

ASM Bressanone SpA sta progettando di introdurre un servizio per la raccolta puntuale delle ramaglie e dei rifiuti verdi nel Comune di Bressanone. Prima di concretizzare l’offerta di questo servizio, ASM Bressanone SpA valuta l’effettivo fabbisogno del servizio proposto. Siete interessati?

Di seguito i punti chiave del servizio che ASM Bressanone SpA intende proporre:

  • ASM Bressanone SpA metterebbe a disposizione tutto l'anno all'indirizzo indicato uno o, su richiesta, più bidoni da 240 litri (eventualmente con serratura) per la raccolta delle ramaglie e dei rifiuti verdi.
  • Da marzo a novembre, il bidone verrebbe svuotato una volta alla settimana nel giorno di raccolta indicato e nel punto di raccolta indicato.
  • La tariffa a forfait verrebbe addebitata una volta all'anno, indipendentemente dal numero di svuotamenti del bidone.

Il costo esatto del servizio dipenderà dal numero di clienti che si iscriveranno. Secondo le stime attuali, l'importo forfettario, che verrebbe addebitato una volta all'anno, potrebbe variare tra 190 e 300 Euro a bidone.

Le chiediamo gentilmente di comunicare, senza impegno alcuno, il Suo interesse a questo indirizzo e-mail: gruenschnitt@asmb.it

Nel caso in cui ASM Bressanone SpA dovesse introdurre effettivamente il servizio nel Comune di Bressanone, Le invieremo le relative informazioni ed un modulo di registrazione.

 

Condividi:
Noi utilizziamo cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta la memorizzazione di tali cookie sul suo dispositivo.