Portale clienti

BEN - l'offerta di energia elettrica conveniente

14.07.2023

BEN - Bressanone ENergy, l'offerta di energia elettrica di ASM Bressanone SpA, rappresenta una delle opzioni più economiche disponibili. Lo ha certificato il Centro Tutela Consumatori Utenti dell’Alto Adige, mettendo a confronto le tariffe energetiche locali e nazionali nell'aprile/maggio e nel luglio 2023.

Il calcolo è stato basato su un collegamento da 3 kW e un consumo di 2.700 kWh.

Con BEN offriamo ai clienti uno sconto del 10% sul prezzo dell'energia per l'intero primo anno di fornitura. I vantaggi di BEN non riguardano solo il prezzo, ma anche l'ambiente: BEN fornisce energia verde al 100%.

Già oltre 6.000 clienti hanno scelto BEN. Questa scelta è importante poiché, alla fine dell'anno, lo Stato abolirà il mercato tutelato dell'energia elettrica. Con BEN si rimane cliente di ASM Bressanone SpA anche dopo questa data.

Offriamo BEN in esclusiva solo nei comuni in cui ASM Bressanone SpA è attiva, ossia a Bressanone, Varna, Fortezza, Naz-Sciaves, Rodengo e parzialmente nei comuni di Chiusa, Rio Pusteria e Velturno.

Ulteriori info riguardante la nostra offerta di energia elettrica: www.ben.bz.it, tel. 0472 823 566 (lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00).

> Il confronto delle tariffe del Centro Tutela Consumatori Utenti: https://www.consumer.bz.it/it/le-ultime-novita-nel-settore-energetico-prezzi-dellenergia-elettrica-confronto-e-le-novita

« ritorna
Condividi:
Noi utilizziamo cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta la memorizzazione di tali cookie sul suo dispositivo.